Vittomodelling.com

Vittomodelling.com

Modellismo, fotografia, ciclismo, viaggi, libri, insomma tutto quello che mi passa per la testa…

Concorsi - Modelling Contests

UNIC Model show 2012

uniclogo

UNIC Model show 2012

Brescia 19-20 e 21 0ttobre

Segnatevi queste date, sono le date di una manifestazione di modellismo statico che promette di essere UNICa nel suo modo di nascere.

Un gruppo di associazioni, AMB Brescia, La Compagnia del Pennello di Napoli, il Model Club VCO di Verbania di Verbania e Au Petit Soldat di Torino, hanno deciso di unirsi per organizzare un MODEL Show insieme e, a tal fine, hanno creato un’aggregazione denominata UNIted Clubs proprio per indicare e rinforzare il concetto di unione.

UNIC è una idea originale e in controtendenza, rispetto alle troppe sovrapposizioni tra le mostre delle quali siamo spettatori, e che non ha eguali nel panorama italiano ed europeo.

UNIC Model show è un idea, avulsa dalle componenti campanilistiche , che raggrupperà più concorsi in una unica manifestazione, evitando quindi possibili sovrapposizioni, e che ha l’ambizione di convogliare il maggior numero possibile di modellisti italiani ed esteri in un’ UNICa kermesse

Le esperienze maturate nel tempo e sul campo dai clubs fondatori garantiscono una organizzazione e un risultato di alto livello offrendo un concorso che possa essere anche un momento di incontro e di confronto tra i cultori del nostro hobby.

MA ORA BASTA CHIACCHIERE!

il prossimo 19-20 e 21 OTTOBRE Vi aspettiamo a Brescia per questa prima edizione dello UNIC MODEL SHOW 2012

Maggiori informazioni a breve sul sito www.unicshow.it

uniclogocompleto

Print Friendly, PDF & Email

Rispondi